Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookie.

Sanificazione

FORNIAMO  Rely+ON™ Virkon™  PER LA SANIFICAZIONE QUOTIDIANA DELLE SUPERFICIE

PERCHE’ SCEGLIERE  Rely+ON™ Virkon™

Elimina oltre 400 tipi di batteri: stafilococco aereo, streptococco; 100 specie di virus:  norovirus, coronavirus, HIV; 80 tipi tra funghi, muffe e lieviti.

È indicato dal Ministero della Salute per la detersione e la disinfezione ambientale ad uso professionale e sanitario. È particolarmente performante con l’impiego della tecnica di aerosolizzazione.

L’azione disinfettante resta attiva nell’ambiente fino a 6 giorni. È consigliato inoltre per la pulizia ordinaria di superfici dure e non porose.

È un detergente biodegradabile con una bassa tossicità. Neutralizza le molecole odorifere, distruggendo i microrganismi, principali responsabili dei cattivi odori.

CARATTERISTICHE Rely+On™ Virkon ™:

Bassa tossicità

Presidio medico chirurgico

Maggior potere disinfettante sul mercato

Efficacia fino a 6 giorni

Biodegradabile 90%

METODO DI LAVORO

1. Sopralluogo

Sopralluogo gratuito per misurazioni volumetriche e analisi impianti di ventilazione dell’aria.

2. Strategia

Individuazione strategia di intervento in conferenza con i vostri attuali addetti alla pulizia ordinaria.

3. Disinfezione

Rimozione dello sporco visibile da tutte le superfici,  detersione e disinfezione con soluzione di Rely+ON™ Virkon™.

4. Aerosolizzazione

Disinfezione ambientale, di ventilazione e climatizzazione dell’aria mediante aerosolizzazione a secco del prodotto in soluzione con una resa di 2000 mc/h.

5. Verifica

Al termine dell’intervento, su richiesta, sarà possibile verificare la carica batterica residua con rilevazione al bioluminometro.

6. Attestato

Sarà infine rilasciato un attestato a dimostrazione dell’avvenuto intervento di disinfezione nel rispetto delle normative vigenti.

SCHEDE TECNICHE

Per le informazioni relative all’uso corretto del disinfestante si rimanda alla lettura della scheda di sicurezza e delle precauzioni per l’utilizzo.